Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA. OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO

17 Nov

LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro

Pubblicato da CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia


INFORMIAMO CON L'OCCASIONE CHE OGNI SCELTA SOVRANA, SE NON ATTIVA LE RISORSE LEGALI DELLO STATO ANCORA ESISTENTI E NON CHIEDE ED OTTIENE CHE SI INCRIMINI E DISARTICOLI LA CORDATA DEVIATA CHE STA IN REALTA' GESTENDO IN PARTE LA AGENDA DELLA STORIA E SORTI DEL PAESE,  SECONDO UN PERCORSO CRIMINALE ORMAI DISVELATO , NON HA ALCUNA POSSIBILITA' DI INCIDERE REALMENTE E SERVE SOLO A GESTIRE SENZA ESITI POSSIBILI  SACCHE DI DISSENSO .
L'elenco cronologico di tutti i post  del CDD Grandediscovery , che accludiamo appresso in versione su blog.com e  su altervista.org ,  lascia ripercorrere  la completa ricostruzione effettuata con prove e tutto quanto occorra anche tramite link e altre banche dati .

ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO .



LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro alla regia di numerose attività criminali, e di controllo dell'informazione, hanno puntato per venti anni a cinque essenziali cose : 

STRUMENTALIZZAZIONE  addirittura della MAFIA,  usata e piegata ad attività criminali per le quali ha funto anche da UNICO CAPRO ESPIATORIO ( e lo afferma anche ormai dopo noi il PROCURATORE CAPO DELLA PROCURA DI PALERMO ) quando ormai è noto che anche la stessa attività materiale di realizzazione degli attentati di Capaci e via D'Amelio ha visto partecipazioni e messa a disposizione di tecnologie e persino esplosivi di chiara derivazione militare e gestione di apparati 

2. USO disinvoltamente FINALIZZATO   del principio ( già inaccettabile ) della "fratellanza massonica " così coprendo e facendo condividere attività criminali in realtà realizzate nell'interesse esclusivo dell'apparato che gestiva eversione CONVENZIONALE E NON per conto di organizzazione internazionale propria ma anche per conto e su commissione di altri apparati potenti collegati e alleati  sulle questioni fondamentali 

3. Letteralmente "DELIROIDIZZAZIONE" della opposizione e CONFUSIONE ARTIFICIALE ,  creando insieme alla targhetta un COMPLOTTISMO idiota, superficiale zeppo di false informazioni e soprattutto di informazioni INVERTITE costruite con metodi illogici e apodittici , tanto per deacculturare e deviatre  i modi di conoscenza e di formazione del pensiero  ( indicazioni di magistrati in realtà oggetto delle attività di accerchiamento dell'apparato della SUPERGLADIO con reazione di argomenti letteralmente "folli " ed insostenibili, e silenzio sistemico sugli appartenenti alla cordata e così via ..),  ma anche di vere e proprie false informazioni INSCENATE per seppellire sotto una montagna di balle ,  di fieno e sterco,  le pagliuzze d'oro ormai lingotti, zeppe di  informazioni certe,  importanti e nuove (tipico il caso delle deliranti c.d. "prove testimoniali" sul famigerato gangstalking e la PSICOTRONICA ed il programmatico tentativo di accostarle , NON RIUSCENDOVI,  alla denuncia delle metodologie invece certe adottate da servizi militari ed apparati deviati ad esempio mediante il trattamento mentale MK-ULTRA e MONARCH . ( Grandediscovery e prove oggettive ed analisi e contestualizzazione fornite ) .

4. CREAZIONE DEL MITO DEL "SISTEMA " o implementazione dei MITO sui " ROSA CROCE " ed altri , per creare l'immagine immodificabile del reale da un lato e dall'altro l'immagine paurifica necessaria ad indurre omertà , senza nominare la vera organizzazione e quelle collegate REALMENTE OPERANTI . 

5. GESTIONE DI  UNA COMPLESSA ATTIVITA' CRIMINOLOGICAMENTE DIRETTA E PROGRAMMATA,  E PSICHIATRICAMENTE ORIENTATA,  per mettere in scacco la MAGISTRATURA e segnatamente dall'inizio degli anni novanta ROMA, FIRENZE E MILANO e PREPARANDO COSI' la scalata che al culmine nel 2011 ora STA  DISARTICOLANDOSI ... 

6. Eliminazione delle caste politiche rese programmaticamente fatiscenti e purulente per arrivare attraverso un ricambio apparente e vorticoso a delegittimare definitivamente la democrazia sostituendo ad esse frammenti di elite che "accompagnino" al grande progetto totalitario nuovo .  

Nel frattempo tramite una stampa collusa e deviata , ma sempre attraverso l'opera di singoli giornalisti che si prestano a una opera immonda, hanno posto in essere attività di disinformazione, copertura e silenzio , dopo una lunga scalata alla stampa che già sessanta anni fa le migliori risorse democratiche della umanità volevano fermare .
E le tecniche della "дезинформация" disinformazia si sono enormemente ampliate soprattutto in rete .... 
Tutto questo consente di perpetuare e stabilizzare il controllo politico ed è l'armamentario dei poteri che stanno devastando sul piano socio economico e politico il nostro paese . 


A distanza di due anni e mezzo dalla prima conferenza a SKYTG e di prima denuncia pubblica delle vicende accertate ed intercettate e di un anno e mezzo dalla conferenza " Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone " DNA, Procure di Caltanissetta e Palermo ( e speriamo Procura di Firenze ) condividono ed indicano la medesima analisi ed i contenuti che hanno visto Paolo Ferraro solo a denunciare ed indicare LA SUPERGLADIO e le strategie eversive convenzionali e non gestite da un apparato sotterraneo condiviso da alcuni politici ed imprenditori, magistratura psichiatria ed apparati deviati nell'esercito ed in altri gangli delle istituzioni . OLTRE la P4 sovrastata ed annichilita la P2 .. ora la SUPERGLADIO è allo scoperto, definitivamente .. 












7. FRAMASSONERIE, MASSONERIE DEVIATE o "SAVIE" che hanno a che fare con l'imitazione agile, veloce e smilza dei draghetti o varani di Komodo ?!


9 SUPERGLADIO SOVRANAZIONALE MELANIA e Ripe di Civitella  https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/76679759 











L'elenco cronologico di tutti i post  del CDD Grandediscovery , che accludiamo appresso in versione su blog.com e  su altervista.org ,  lascia ripercorrere  la completa ricostruzione effettuata con prove e tutto quanto occorra anche tramite link e altre banche dati .
Tramite la ordinata consultazione    tutti informati e formati potranno valutare la necessità di puntare consapevolmente alla gestione di una organizzata  pressione legittima * sugli apparati legali dello Stato affinchè,  sgombrato il campo dalle forze pericolose che hanno realmente gestito lo svuotamento sotterraneo della democrazia e il controllo di società ed economia, in quanto organizzazioni criminali a struttura e finalità di stampo mafioso, possano riattivarsi le libertà e dinamiche politiche che servono per salvare l'ITALIA e dare un futuro a noi ed ai popoli che ne potranno trarre esempio -
* manifestazioni, petizioni, mail e  post inviati alle autorità competenti  





I BLOGS CONSENTONO DI SCEGLIERE  POST PER POST LA CONDIVISIONE IN RETE IN TUTTI I POSSIBILI MODI . QUALCHE CLICK A TESTA AL GIORNO CONSENTIRA' DI DIFFONDERE IN TUTTO IL PAESE LA Grandediscovery e preparerà la NECESSARIA INIZIATIVA COLLETTIVA  di sostegno allo Stato nostro,  ed a chi in esso vuole  e può ancora difendere valori e legalità .


BLOG http://paoloferraro1.blog.com/ 












BLOG  http://cddgrandediscovery.altervista.org/

Commenta il post

Archivi

Sul blog

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA. OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO